L’idea di qualità, regionalità, stagionalità e selezione di prodotti che raccontano l’Italia gastronomica


CHIU’ è il valore aggiunto che i cibi buoni, sani e genuini possono regalare alla nostra vita quotidiana, quel più che sa di eccellenza, di attenzione, di soddisfazione, di qualità. Ma è anche la valorizzazione della tradizione alimentare mantenuta viva dai piccoli e medi produttori delle regioni italiane che privilegiano qualità e prodotti locali disponibili seguendo i ritmi e temi della natura.

Le nostre gustosità sono:  

CHIU’ BUONE – ricercati e selezionati attentamente, i nostri prodotti devono avere un comune denominatore: devono essere buoni e genuini.  

CHIU’ LOCALI – la terra d’origine dei nostri prodotti è parte integrante della nostra idea di qualità ed unicità. Più sono vicini alle Botteghe, più ci piacciono.  

CHIU’ STAGIONALI – le stagioni che cambiano sono il colore della nostra proposta,  un tocco di naturalità e valore non solo nutrizionale, ma anche economico ed ecologico  

CHIU’ RICONOSCIBILI – comunicare un modello attuale (sano) di cultura del cibo, suggerendo scelte alimentari consapevoli, per riscoprire il piacere del mangiare ed il mangiare con piacere.